NEWS
Elezioni, il Psd schiera i suoi candidati
Giovedý 27 ottobre 2016

Il Partito dei Socialisti e dei Democratici (Psd) dà appuntamento domani (giovedì 27 ottobre 2016, ndr) all’intera cittadinanza per presentare la lista dei propri candidati in vista delle elezioni del prossimo 20 novembre 2016.

L’incontro è in programma presso la sede del partito a Murata, in via Rovellino 12, alle ore 18. Sul palco saliranno i 21 volti del Psd che hanno scelto di correre per il loro partito, che fa parte della coalizione ‘San Marino Prima di tutto.’

Una squadra, quella costruita dal partito, che vede schierati sia esponenti di grande competenza ed esperienza politica che volti nuovi, pronti a lavorare all’insegna delle necessità e delle esigenze del Paese, in particolare legate ai temi del lavoro, della salute e dei giovani.

‘Credi in noi’ è lo slogan scelto dal PSD, file rouge che annoda i contenuti e le priorità di programma del Partito facendo al tempo stesso riferimento gli importanti risultati raggiunti nel corso della scorsa legislatura.

Il Partito dei Socialisti e dei Democratici si presenta forte della sua capacità progettuale e di concretizzare progetti e riforme per lo sviluppo del paese e per il suo qualificato posizionamento internazionale, quale espressione di un percorso in cui si rispecchia la vera anima riformista e identità socialista e democratica del Paese.

 

San Marino, 26 ottobre 2016

   

CONDIVIDI:
© Copyright 2012 - Partito dei Socialisti e dei Democratici