NEWS
Comunicato Stampa
Martedý 16 agosto 2016

Nella giornata di martedì 16 agosto SSD ha incontrato il Partito Socialista, concludendo gli incontri con tutte le forze politiche presenti in Consiglio.

Durante gli incontri si è presentata la piattaforma programmatica attorno alla quale cercare la massima condivisione in previsione della creazione di una coalizione rappresentativa, larga, che metta al centro dell'attenzione le emergenze rilevate: in particolare sistema bancario e finanziario, quello previdenziale, la ripresa economica e altre riforme per un bilancio strutturalmente sano.

 

SSD ha valutato le molteplici posizioni. Il quadro che emerge è composito rispetto alle sensibilità sui contenuti e sull'opzione politica della grande coalizione. Da tutti è stata apprezzata la volontà di investire sui contenuti, rimane aperta contestualmente la valutazione sulle geometrie politiche.

 

A fronte della suddetta situazione e della necessità esplicitata da alcune forze politiche di analizzare il documento presentato e di valutare nei propri organismi le possibili risposte, SSD intende approfondire il confronto per calibrare più precisamente un progetto coeso, che possa godere di ampia condivisione sulle priorità, sulle loro soluzioni e soprattutto sul metodo.

 

 

Ufficio Stampa SSD

 

16 Agosto 2016

CONDIVIDI:
© Copyright 2012 - Partito dei Socialisti e dei Democratici