NEWS
Nuovi Consiglieri
Domenica 24 maggio 2015

Venerdì 22 maggio due nuovi Consiglieri del PSD hanno giurato fedeltà alla Repubblica di San Marino, sono Enrico Carattoni e Milena Gasperoni, entrambi Avvocati.

Enrico Carattoni, di Murata, è libero professionista; da giovanissimo si è iscritto al partito, ha una lunga militanza nel movimento giovanile del PSD, del quale è stato Presidente. È stato membro di Giunta del Castello di Città nella precedente amministrazione. È attualmente membro della Direzione e della Segreteria del Partito.

Milena Gasperoni, residente a Montegiardino, ha ricoperto ruoli dirigenziali in diversi uffici della Pubblica Amministrazione, quali l’Ufficio di Programmazione Economica, l’Ufficio del Lavoro e il Centro di Formazione Professionale. Anche l’avvocato Milena Gasperoni è membro della Direzione del Partito.

Due nuovi consiglieri, dunque, di genere diverso, al loro primo mandato in Consiglio Grande e Generale.

Il PSD si congratula con i neo-Consiglieri ed augura loro una proficua attività politica, rivolta unicamente al bene del Paese e dei suoi cittadini, all’insegna della giustizia, della solidarietà e della legalità.

 

San Marino, 24 maggio 2015

CONDIVIDI:
© Copyright 2012 - Partito dei Socialisti e dei Democratici