NEWS
ASSEMBLEA CONGRESSUALE 25 MARZO 2015
Mercoledý 25 marzo 2015

Si è svolta oggi, mercoledì 25 marzo, l’Assemblea Congressuale del Partito dei Socialisti e dei Democratici, prevista dall’articolo 5 dello Statuto.

È un appuntamento annuale importantissimo, un’occasione di riflessione preziosa sui percorsi, sulle azioni intraprese e sulle piste da selezionare con cura e lungimiranza per il futuro del partito e del Paese.

L’Assemblea, intitolata “Il futuro che vogliamo” aveva come temi portanti le politiche per il lavoro e la ripresa economica, il PSD e la visione europea, le nuove strade della politica; su questi temi i gruppi di approfondimento del partito lavoravano già da alcuni mesi ed hanno prodotto relazioni ricche e stimolanti, che sono state portate al confronto dell’assemblea.

Gli interventi sono stati generosi e interessantissimi, ricchi di idee, entusiasmo e passione; i temi saranno ulteriormente approfonditi e portati al confronto della popolazione in incontri nei Castelli della Repubblica.

Il PSD ha messo in campo con questa assemblea un’apertura a tutte le forze politiche e alle persone che hanno voglia di confrontarsi concretamente sulle emergenze del presente e sui temi del futuro.

L’assemblea ha approvato all’unanimità i tre elaborati e il documento conclusivo (da scaricare)
CONDIVIDI:
© Copyright 2012 - Partito dei Socialisti e dei Democratici