NEWS
SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA
Venerdý 22 marzo 2013

Prosegue con successo la seconda edizione della Scuola di Formazione Politica promossa dal PSD

Nel pomeriggio di giovedì 21 marzo il Senatore del Partito Democratico, Enrico Morando, ha incontrato a Palazzo Pubblico una delegazione del Partito dei Socialisti e dei Democratici. Riconfermate le relazione di amicizia e collaborazione tra PSD e PD, nel corso del colloquio si è discusso dei rapporti tra San Marino e Italia, della situazione politica italiana, del rapporto tra la nostra Repubblica e l’Unione Europea e si sono poste le basi per prossime iniziative comuni.

Il Senatore si è recato in Repubblica per partecipare, in qualità di relatore, alla Scuola di Formazione politica del PSD.

Alle ore 21 il Senatore Morando ha tenuto un lezione alla sede PSD di Murata sul tema dell’Unione Europea.

In particolare Morando si è soffermato sulla politica economica europea e sulle prospettive politiche future dell’Unione.

Una platea attenta e numerosa ha ascoltato con attenzione la relazione del Senatore.

 

Per comprendere al meglio il profilo dell’ospite riportiamo le parole del Senatore a vita Giulio Andreotti il quale, in una recente intervista, ha dichiarato: «Durante le sedute in Senato io in genere leggo e lavoro. Mi interrompo raramente: una delle poche ragioni per cui lo faccio sono gli interventi di Enrico Morando, vale la pena di ascoltarli, sempre».

 

CONDIVIDI:
© Copyright 2012 - Partito dei Socialisti e dei Democratici